venerdì, aprile 30, 2010

Cancellata authority alimentare a Foggia

Un governo leghista, clientelare e antimeridionale



E' confermato, Foggia non avrà l'Authority nazionale per la sicurezza alimentare. Dopo il tentativo di Luca Zaia, il governatore del Veneto e ministro dell'agricoltura, di spostarla a casa sua per motivi eminentemente clientelari - perché la Lega è il più clientelare dei partiti clientelari - il governo ha annunciato che l'authority è un ente inutile e quindi va cancellato.

E' nella linea del governo leghista, razzista e antimeridionale di Papi Berlusconi quello di rubare al Sud per dare al Nord. Il caso più eclatante è stato quello del furto dei fondi Fas al Sud per darli ai produttori di latte del Veneto per pagarsi le multe delle quote sforate. Pensierino finale: ma al sud come è possibile che ci sia gente così autolesionista a votare per Berlusconi? E così abbiamo ben capito cos'è il loro federalismo...

2 commenti:

  1. Anonimo6:36 PM

    Chi vive al Sud e vota Berlusconi vota automaticamente la Lega, quindi caro Scazz sbagli a definirli autolesionisti sono nella pura sostanza dei C..... ma grossi come quelli dei tori!

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:54 AM

    io a berlusca lo voto con il...(vedi foto postata da scazz)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.